La nuova ibrida tedesca, aggiornata nel design come il resto della gamma, è dotata di una batteria da 25,7 kWh che le consente un'autonomia elettrica fino a 138 km. In Italia, i prezzi partono da 50.900 euro.
2. AUDI Q5
La nuova generazione dell'auto più venduta dei quattro anelli è pronta al debutto. Basata sulla piattaforma Ppc per la gamma termica, continuerà a offrire motorizzazioni benzina e diesel, integrando al contempo soluzioni elettrificate. Protagonisti saranno l'ibrido mild e il plug-in.
3. BMW SERIE 2 GRAN COUPÈ
Con un design ispirato alla nuova Serie 1 e quattro motorizzazioni, di cui due mild hybrid, il debutto sul mercato è previsto per marzo 2025.
4. BYD TANG
Questo SUV elettrico a sette posti è lungo 4,97 metri, con un passo di 2,82 metri. La capacità di carico varia a seconda della configurazione: 235 litri con sette posti attivi, 940 litri con cinque posti e fino a 1.655 litri abbattendo anche la seconda fila di sedili.
5. KIA EV9 GT
La versione sportiva del SUV elettrico seguirà l’esempio della EV6 GT, adottandone il powertrain e garantendo prestazioni di alto livello, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 4,3 secondi.
6. MINI COOPER JCW
La versione più sportiva della nuova compatta inglese è tornata, equipaggiata con un motore quattro cilindri turbo da 231 CV. Scatta da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 250 km/h.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contattaci
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.