La nuova generazione del modello si rinnova completamente, mantenendo solo il nome, e si evolve verso l’elettrico puro. Costruita sulla piattaforma Ppe condivisa con la Q6 e-tron, offre avanzate caratteristiche tecniche, inclusa una rete di ricarica a 800 volt. Promette un’autonomia fino a 750 km, con versioni a trazione posteriore o integrale, e due opzioni di carrozzeria: Sportback e Avant.
2. BMW Serie 2 Gran Coupé
Riceve gli stessi aggiornamenti stilistici della Serie 1 recentemente ridisegnata e ne eredita anche la gamma motori. Al lancio, previsto in Italia nella prima parte del 2025, saranno disponibili quattro unità, di cui due mild hybrid.
3. CUPRA TERRAMAR
Il 2024 del marchio spagnolo sarà ricco di novità: dopo i restyling di Leon e Formentor, arriverà una Suv completamente inedita, posizionata più in alto nella gamma. Condividerà lo stesso stile sportivo, inclusivo del caratteristico muso da squalo, e sarà dotata di un ibrido plug-in con 100 km di autonomia con una sola carica.
4. HONDA HR-V
La B-Suv del marchio giapponese, che nella sua ultima generazione ha adottato uno stile più morbido ed elegante rispetto al modello precedente, si prepara al restyling. Il debutto sul nostro mercato è previsto per l'inizio del 2025.
5. LAND ROVER DEFENDER OCTA
Una Defender così non l’avevate mai vista: decisamente fuori dagli schemi e dalla tradizione del modello, monta un 4.4 V8 di origine BMW da 635 CV e 800 Nm. Prestazioni da brivido: accelera da 0 a 100 km/h in 4 secondi netti e raggiunge una velocità massima di 250 km/h.
6. MG HS
La nuova sport utility del marchio anglo-cinese arriverà sul nostro mercato nel 2025. Tra le sue principali caratteristiche tecniche spicca un ibrido plug-in di ultima generazione, capace di percorrere fino a 100 chilometri in modalità elettrica. Successivamente, sarà disponibile anche in una versione con full hybrid classico.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contattaci
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.